Lov Music Club

Ogni viaggio lo vivi tre volte:
quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi

È proprio da un ricordo di un viaggio in California che nasce LOV.

LOV è più di un semplice locale. Porta con sé una duplice natura: all’esterno un ristoro dai sapori sudamericani e all’interno un club esclusivo dalle atmosfere avvolgenti e ritmate.

LOV è un club in cui è possibile accedere attraverso un QR Code scaricabile dall’applicazione Pr3Go.

LOV è l’idea di uno spazio fisico e mentale riservato e protetto, identificato dalla sua indefinizione, l’isola-che-non-c’è nel cuore di Roma, in cui ognuno può essere quello che è davvero.

LOV è un music club dove le persone possono ascoltare buona musica senza dover aspettare la mezzanotte, un pre-party che continua fino alle 2 di notte.

LOV è uno spazio in cui è possibile conversare e condividere le proprie emozioni in compagnia di ottimi amici, di cibo e bevande di alta qualità.

LOV è un Mixology Cocktail bar.

LOV è un posto in cui non è importante chi sei ma cosa sei!

lo staff

giancarlo capitano LOV foto

Giancarlo

Il capitano

"Tutto quello che si può comprare non ha valore"

• CHI È GIANCARLO?

Amante del mare ma cresciuto in città, sono stato sempre attratto dai mondi nuovi e dall'essere umano in generale. Credo che un mondo migliore sia possibile se riusciamo a cambiare noi stessi. Non mi piace dare nulla per scontato e credo ancora nelle potenzialita dell’uomo.

• DA DOVE NASCE L'IDEA DI LOV?

LOV nasce dal desiderio di creare un luogo di incontro in cui condividere il piacere della buona musica e del bere di qualità. LOV significa aprire il proprio cuore, stare insieme e condividere esperienze di vita.

• UN VIAGGIO CHE VORRESTI FARE?

Il viaggio piu bello è quello dentro se stessi, ma subito dopo mi piacerebbe visitare luoghi ancora da esplorare, dove la natura domini il paesaggio.
  • Quali sono i tuoi punti di riferimento?

La natura è il mio primo e costante punto di riferimento, e poi ho imparato ad avere come riferimento l’orizzonte e il mare, un infinito che ti permette di viaggiare in qualsiasi direzione.
  • Quali sono le tue passioni?

La passione più grande è la vita. Mi piace mettere passione in tutte le cose che faccio, poi, più di tutto, mi piace creare e dare vita a nuovi progetti che mettano sempre l'essere umano al centro dell’attenzione.
  • che tipo di musica ti piace?

Mi piace tutta la buona musica. Ho attraversato diversi generi e mi piace ascoltare sempre nuova sonorità.
  • Qual è il tuo cocktail preferito?

Non sono un grande bevitore, ma dopo essere passato dai classici  mohito e caipirinhas, oggi mi piace sperimentare nuove miscele, l’ultimo drink risale a qualche tempo fa ed era un whisky sour.
  • Qual è il libro preferito?

Cento anni di solitudine di Marquez è per me un riferimento assoluto, ritengo 1984 di Orwell  un capolavoro e mi piace leggere un po' di tutto; sul comodino ho 3 o 4 libri iniziati a leggere e ancora non finiti.

Lov Music Club
Via Libetta 7 - 00154 - Roma