• Home
  • Max Scoppetta meets Jam Attack @LOV Music Club

Max Scoppetta meets Jam Attack @LOV Music Club

Grande attesa per la serata JAM ATTACK di venerdì 16 marzo al LOV MUSIC CLUB di Via Libetta, che vedrà protagonista uno tra più influenti disc jockey della scena romana, MAX SCOPPETTA, frontman dei COMEMAMMAMHAFATTO.

Gli artisti reggae e il dj suoneranno assieme in una jam session particolare e senza precedenti. Ad allietare il pubblico del Club, ci sarà Max con la sua immancabile consolle che suonerà impreovvisando con i musiciti, sullo stile dei Comemammamhafatto, musiche dai ritmi elettronico e reggae. Non mancheranno momenti di vera e propria selezione musicali di grandi pezzi della tradizione reggae, scelti dall’artista romano.

CHI È MAX SCOPPETTA

La colonna sonora, per descrivere il lavoro del più eclettico disc jockey della capitale, è un taglio verticale nei suoni e nei ritmi di un suo immenso background musicale senza limiti di età e generi.

Max Scoppetta è stato capace, sin dai suoi primi dj set nel 1997, di miscelare l’indole funk all’interno di un originalissimo manto sonoro, fatto di pulsioni potenti e sfumature sintetiche. Grazie a questo è riuscito a consolidare il suo rapporto con il club 69,  suonando nei migliori clubs romani e non e dividendo la consolle con mostri sacri del clubbing mondiale.

Roma, Ibiza, Milano, Firenze sono state le vetrine che, senza fine, lo hanno stimolato e lo stimolano tutt’ora ad un continuo ed approfondito studio della musica.

Nel suo cammino, dopo l’incontro con Bizzarro, viene stimolato a sperimentare nuove sonorità, a ossigenare ed infiammare la sua anima più underground, dividendo la consolle con gli artisti più eclettici e hipe del momento, che gli hanno permesso di restare ai vertici del clubbing romano e in linea con il sound che contagia tutto il globo.

 

Si può entrare gratis fino alle 23.00 scaricando l’app Pr3go per iOS o Android oppure cliccando qui.

Dopo le 23.00 5€ @door.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lov Club
Via Libetta 7 - 00154 - Roma
+39. 3472250098
info@lovmusiclub.it